Quali manga state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deicide Lady~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo leggendo "Anorexia ~ Shikabane Hanako is anorexia", online *^*
     
    Top
    .
  2. klaus1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo Claymore e Fairy Tail, ma ho idea di iniziare Kimi Ni Todoke - Arrivare a Te :*0*:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MAW User
    Posts
    927
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ne sto leggendo un sacco! Alcuni in formato cartaceo, altri in scans!

    Naruto
    One Piece
    Yamada And The Seven Witches
    History's Strongest Disciple Kenichi
    Kuroko No Basket
    Shingeki No Kyojin
    Elfen Lied
    Ichi The Killer

    Ed altri.
     
    Top
    .
  4. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto
    Saint Seiya Lost Canvas Gaiden
     
    Top
    .
  5. Zweyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo a tutto voi ! vorrei acquistare altri manga, quelli che sto seguendo per ora sono :

    bakuman, i signori dei mostri, tutor hitman reborn, arago, kuroko no basket, gamaran, good ending, mirai nikki, psychic detective yakumo,rainbow, blood lad, walts, pandora hearts, arrivare a te, a certain magical index, psyren, code breaker, beelzebub e basta per ora :P
    stavo pensando a medaka box ( consigliato da rory :D ) e anche a negima, altri pareri ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MAW User
    Posts
    1,200
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mmmm, bene, sto leggendo (anche se molto lentamente causa mancanza di tempo xD): I Big 3, Gintama (dio sa quanto mi ci vorrà a mettermi in pari), Shingeki no Kyojin, Ao no Exorcist, Uchu Kyodai (fratelli nello spazio, per chi non lo conoscesse, cercatevelo è un seinen con i controattributi), Blood Lad, The Braker New Wave (manhwa di arti marziali a mio parere ottimo), devo recuperare diversi capitoli di Assassination Classroom, ma lo farò con comodo perchè a mio parere alle lunghe annoia :\ , leggevo Sun-Ken (un altro manhwa di arti marziali, che secondo me però alle lunghe viene a noia), Berzerk (chi sa quando avremo l'onore di leggere il prossimo capitolo), appena avrò un pò di tempo finirò di leggere lo Shonan junai gumi e GTO Shonan 14 Days, e in fine vorrei iniziare a leggere Akira, credo di averne finche sarò vecchio xD
     
    Top
    .
  7. ollima mode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo: Bleach, One Piece, Naruto, Kuroshitsuji, High School of the dead, bakuman e ho iniziato ieri 666 satan
    il tipo di disegno mi ricorda troppo Naruto !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Io sto finendo di leggere (e di comprare,che di sti tempi ci vuole un pò ç_ç) I volumi big di GTO,Highschool DxD,Black Rock Shooter: Innocent Soul,Death Note,The World God Only Knows (è qualcosa di fantastico),e Chobits che mi tocca leggerlo da sinistra verso destra perchè è vecchissimo e ancora alcuni fumetti venivano storti totalmente ç_ç
     
    Top
    .
  9. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chobits che mi tocca leggerlo da sinistra verso destra perchè è vecchissimo e ancora alcuni fumetti venivano storti totalmente ç_ç

    Oddio D: chissà che lavoraccio! D: dev'essere scomodo leggere da sinistra però :patpat:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MAW User
    Posts
    1,200
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a leggere il manga di Noragami, è fantastico xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio D: chissà che lavoraccio! D: dev'essere scomodo leggere da sinistra però :patpat:

    Il problema sta principalmente nel modo in cui lo impugno,poichè ho sviluppato un metodo tutto mio per non rovinare le copertine,ma se devo girarlo all'opposto vado nel panico ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    MAW User
    Posts
    7,245
    Reputation
    -6
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Leggo solo One Piece <3
     
    Top
    .
41 replies since 3/10/2013, 00:36   356 views
  Share  
.
Top