Posts written by Kerlyx

  1. .
    Dai Ro floodiamo! (?)
  2. .
    Che poi per lo più sono vecchi lavori ç_ç non mi viene ai voglia di fare qualcosa di nuovo ç_____ç
  3. .
    Ciao Candy quanto tempo c:
  4. .
    Buongiorno gentaglia owo
  5. .
    Potrei ma non sono una brava maestra ç_____ç io le cose le spiego da cani e a modo mio xD
  6. .
    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
  7. .
    Rory in realtà non lo sono xD sono cose semplici da fare ç______ç
  8. .
    Giorno c:
  9. .

    fb560b3c05eec1a99cd4444b6f75e



    Bo ho aperto di nuovo la gallery semplicemente perchè la vecchia con l'altro account cancellato -w-
    Metto un po' di lavori random

    Avatar:


    Icon:


    photomanipulation (fatti grazie ai tutorial)
  10. .
    Spero siano di vostro gradimento ^^

    qbN85Msz2zUbe4jfz6JlEFwAgWiyM4K6ABm

    Disponibile per ulteriori modifiche ^^
  11. .

    Manga:

    HallelujahOverdrive1

    Titolo Originale: Hareruya Over Drive!
    Disegni e Storia: Kotaro Takata
    Editore Originale: Shogakukan
    Editore Italiano: Panini Comics
    Tipologia: Shounen
    Genere: Musica, Scolastico
    Anno: 2009
    Disponibilità: 8 volumi (in corso)



    Trama:
    Alzate i calici per il nuovo adepto degli dei del rock! Kosame ha deciso che dopo le medie farà sul serio. Peccato che nessuno lo abbia avvisato che il suo liceo non prevede un club musicale. Formare una band, quindi, non sarà facile! Per fortuna c’è qualcuno che crede nella magia del rock… e che nasconde le chitarre dietro provette e contatori geiger! Un nuovo manga “100% rock” scritto da un autore che si farà strada nei vostri cuori: Kotaro Takata.

    Commento Personale sulla serie:
    Racconta in modo esemplare la storia di un ragazzo che vuole diventare musicista. Tratteggia con maestria le emozioni che si possono provare nel prendere in mano una chitarra e cantare le emozioni che vengono dal proprio cuore.La trama di questo manga è originale e tocca parecchia argomenti tra cui l'amore, i sogni e vecchi e tristi ricordi, nonostante non sia un capolavoro trovo che sia originale la cui lettura è scorrevole e piacevole . I suoi disegni sono particolari ma molto dolci e accattivanti, e la storia è di quelle che prendono da subito.
  12. .

    Manga:

    562f6423e1575288c76d9912d83ab029

    Titolo Originale: Busou Renkin
    Disegni e Storia: Nobuhiro Watsuki
    Editore Originale: Shueisha
    Editore Italiano: Panini Comics
    Tipologia: Shounen
    Genere: Azione, Soprannaturale
    Anno: 2003
    Disponibilità: 10 volumi (completo)



    Trama:
    È la storia di Kazuki Muto, uno studente delle superiori che rischia senza paura la propria vita per salvare dalle spire di un mostro una ragazza in difficoltà. Un atto però che gli verrà a costare veramente la vita! La ragazza, Tokiko Tsumura, è in realtà una guerriera alchemica, in grado di usare a suo piacere le armi alchemiche (busou renkin) e stava combattendo contro un homunculus, un obbrobrio alchemico che si ciba di umani. Colpita dall’atto di coraggio spontaneo, Tokiko rimpiazza il cuore di Kazuki con un kakugane, un oggetto che non solo riporta in vita il ragazzo, ma fa di lui un guerriero alchemico capace di evocare una lancia per combattere contro la minaccia degli homunculus. La vita di Kazuki è cambiata per sempre!

    ___________________



    BusouRenkin-cover

    Titolo Originale: Busou Renkin
    Formato Serie TV
    Tipologia: Shounen
    Genere: Azione, Superpoteri, Combattimento
    Anno: 2006
    Disponibilità: 26 episodi (completo,fansub)



    Commento Personale sulla serie:
    Il manga è un classico shounen, però a differenza di altri è riuscito a piacermi. Da una parte tutti i personaggi sono ben fatti e ben caratterizzati. Anche la trama pur non essendo originalissima, riesce a dare diversi risvolti davvero interessanti. L'unica pecca della trama forse è il finale, troppo "Happy Ending", ma per il resto la storia del manga è apprezzabilissima. Ho preferito molto di più il manga alla serie animata perchè sinceramente non mi piacciono i disegni fatti nel anime anche perchè amo i tratti di Nobuhiro Watsuki.In tutto il manga sono presenti moltissimi combattimenti, alcuni veramente spettacolari.Per rendere il movimento ad altissima velocità dei combattimenti, Watsuki utilizza una tecnica di disegno veramente bella e particolare che rende alla perfezione i movimenti rapidissimi. infine aggiungo solo che lo consiglio a tutti (sopratutto perchè Papillon fa troppo ridere come personaggio xD)
  13. .

    Manga:

    Embalming_vol_1

    Titolo Originale: Embalming - The Another Tale of Frankenstein
    Disegni: Nobuhiro Watsuki
    Storia: Kurosaki Kaoru, Nobuhiro Watsuki
    Editore Originale: Shueisha
    Editore Italiano: Panini Comics
    Tipologia: Shounen
    Genere: Azione, Storico, Horror
    Anno: 2007
    Disponibilità: 7 volumi (in corso)



    Trama:
    Nella Londra del secolo XIX i libri del dottor Victor Frankenstein hanno creato disgusto e scalpore riecheggiando come un nefasto abominio in tutto il mondo; tuttavia, nei recessi più profondi dell’animo umano le gesta titaniche di questo scienziato che ha osato sfidare i limiti imposti dalla natura e dal divino hanno lasciato un profondo desiderio di emulazione.
    Scienziati la cui follia e ambizione è pari solo alla loro abilità stanno riportando in vita un numero sempre crescente di “mostri”, seguendo le orme e gli appunti di Frankenstein.
    Fury Flatliner ha giurato di distruggerli tutti: mostri e creatori. Ma perché? C’è qualcosa di sadico e rabbioso nella sua missione, un’apparentemente inspiegabile sete di vendetta.

    Commento Personale sulla serie:
    L'inizio mi è parso molto sottotono e un po' confusionario, con le premesse che vengono spiegate in fretta e furia.
    Lo shonen che ha conquistato il Giappone con la sua storia di mostri e vendette, un manga fantastico e intrippante che ha fegato da vendere e che ne mostrerà delle belle. Sinceramente la serie non mi ha preso più di tanto a differenza dell'opera precedente di Nobuhiro Watsuki "Il Guarriero Alchemico".Devo dire che i disegni gotici sono all'inverosimile con uno stile macabro e cupo che ti fanno rimanere incantato, combattimenti coinvolgenti, violenti, barbarici e sanguinosi allo stato puro. I personaggi sono ben definiti e facilmente individuabili, cosa che ultimamente non sempre accade.
  14. .

    Manga:

    ShinobiLife1

    Titolo Originale: Shinobi Life
    Disegni e Storia: Shoko Conami
    Editore Originale: Akita Shoten
    Editore Italiano: GP Manga
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Commedia, Fantastico, Sentimentale, Slice of Life, Soprannaturale
    Anno: 2006
    Disponibilità: 13 volumi (completo)



    Trama:
    Nel Giappone medievale, il ninja Kagetora decide di dedicare la sua vita alla protezione della principessa Beni. Durante un attacco nemico il ninja affonda in un lago e, per qualche strano motivo, viene catapultato ai giorni nostri, dove incontra Beni la discendente della vera principessa. Kagetora viene assunto come sua guardia del corpo... riuscirà a ritornare a casa o dovrà proteggere Beni per sempre?

    Commento Personale sulla serie:
    Secondo me Ninja Life è un manga molto carino, anche se ero solo al primo numero lo trovavo già di mio gradimento.
    Per essere un racconto shoujo, esso rappresenta pochi intrecci amorosi, dando notevole carica alla trama ed alla passione tra i due innamorati, che senza inutili pretendenti, riescono ad amarsi che ricorderanno vagamente la trama di Inuyasha.I disegni li trovo davvero fantastici e i personaggi sono curati davvero bene sia per quando riguarda il loro aspetto fisico che per quando riguarda il loro modo di comportarsi.E' un manga che non richiede una grossa quantità di tempo, ma è entusiasmante e ricca di colpi di scena al tempo stesso, lo consiglio a tutti gli amanti del genere.
  15. .

    Manga:

    Mixim1

    Titolo Originale: MiXiM 11
    Disegni e Storia: Nobuyuki Anzai, Hisashi Nosaka
    Editore Originale: Shogakukan
    Editore Italiano: GP Manga
    Tipologia: Shounen
    Genere: Azione, Commedia, Fantascienza, Superpoteri
    Anno: 2008
    Disponibilità: 12 volumi (completo)



    Trama:
    Tre studenti delle scuole superiori, Ichimatsu Matsuri, Takezo Sangubashi e Koume Haruno, un solo denominatore comune: la sfortuna con le donne. Un giorno, un messaggero di nome Karmina gli rivela che uno di loro è in realtà il principe della stella Polare. Inoltre, il precedente principe aveva gettato un incantesimo su di lui al momento della nascita facendo in modo che non sarà mai amato dalle donne, al fine di impedirgli di lasciarsi traviare dalla società umana. Tuttavia, ci sono dodici ragazze che portano il nome di costellazioni che sono immuni alla magia. Chi dei tre ragazzi sarà il futuro principe?

    Commento Personale sulla serie:
    Il disegno è molto particolare, infatti, i ragazzi sono tutti molo effemminati. Comunque non è male, infatti a me piace. La trama è piuttosto banale e semplice, ed è un manga molto ingenuo con le classiche lotte per il dominio tra questa banda rivale e l'altra."Mixim 11" in sintesi, è un mix di amicizia e amore con un tocco di azione e un pizzico di commedia accompagnato da una lettura scorrevole e divertente, che però difficilmente può accontentare il lettore.
64 replies since 12/9/2009
.
Top