Cercasi Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonji @ 3/2/2014, 21:26) 
    Nome (facoltativo): Luigi
    Età: 23
    Provenienza (facoltativo): Salerno
    Hai mai lavorato da staffer? Se sì, specifica il/i forum e il ruolo: Si, anche se si parla di 2 anni fa almeno. Sono stato anche founder (uno) e co-founder (due) di forum Gdr sempre sul circuito FF.
    Sei attualmente staffer in un altro forum? No
    Quanto tempo pensi di poter dedicare al MAW? Almeno 2/3 ore al giorno...dal lunedì al venerdì la sera...il fine settimana di mattina/pomeriggio.
    Quale ruolo vorresti ricoprire? Di tutto. Me la cavo anche con l'html e la grafica, ma ad essere sincero preferirei evitare (:
    Scrivi correttamente in italiano? Abbastanza, si °°
    Perché vorresti candidarti? Perchè vi voglio bene <3 No dai, posso dire che siete tutti simpatici e non siete come quei soliti forum dove ognuno sta per i fatti suoi e non ci si parla. Quindi se mi è consentito, anche se non capisco molto di anime/manga, vi do volentieri una mano :)

    Vorresti candidarti per diventare "Mod" ordunque? Perché, se così fosse, ti invito a contattarmi privatamente, così che possiamo iniziare il colloquio ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Heroes"
    just for one day

    Group
    MAW User
    Posts
    14,689
    Reputation
    +9
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Rory quindi cosa dovrei fare ora?
     
    Top
    .
  3. Blurick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,278
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Nome (facoltativo): Ludovico
    Età: 16 anni :3
    Provenienza (facoltativo): Provincia di Verona!
    Hai mai lavorato da staffer? Se sì, specifica il/i forum e il ruolo: Sono stato attivo nel 2010/2011 in vari forum,di cui ora ricordo a malapena le sembianze x3 sono ritornato in un team di staff qui con ruolo di amministratore e traduttore :asd:
    Sei attualmente staffer in un altro forum? Si,di quello sopra!
    Quanto tempo pensi di poter dedicare al MAW?Ora come ora relativamente medio,ma solo momentaneamente,appena finirà il periodo più movimentato della scuola ci sarò con molta disponibilità.
    Scrivi correttamente in italiano? Sin dai tempi più giovani ho scritto sia in Italiano che Inglese su internet,e in posti dove più o meno dovevo adattarmi alla gente che c'era.E poi lo ammetto,quando scrivo con la corretta grammatica mi sento più bravo e intelligente di quelli che abbreviano :dance:
    Perché vorresti candidarti?Vorrei provare l'esperienza del Team di Fansub,e saperne di più a riguardo,dato che sono sempre alla ricerca di nuove conoscenze (sempre se da me ritenute interessanti :sese: )
     
    Top
    .
  5. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dunque a noi due caro c: Riceverai un mio mp <3
     
    Top
    .
  6. Blurick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blurick @ 2/3/2014, 00:56) 
    Up
     
    Top
    .
  8. *Marlene*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (facoltativo): Claudia.
    Età: 18.
    Provenienza (facoltativo): Lecce.
    Hai mai lavorato da staffer? Se sì, specifica il/i forum e il ruolo:..no.
    Sei attualmente staffer in un altro forum? emh,no,siete il mio primo forum da anni devo dire.
    Quanto tempo pensi di poter dedicare al MAW? tanto,direi pure troppo. ( ma non è mai troppo)
    Quale ruolo vorresti ricoprire? Traduttrice.
    Scrivi correttamente in italiano? x ki mi ai prsa? si,parlo in italiano,credo più o meno corretto,o almeno ci provo.
    Perché vorresti candidarti? andavo ad un linguistico perchè amavo le lingue,e le amo anche adesso,e mi piace tradurre -w- Sono una Mela colta anche se non sembra (?) e voglio rendermi utile. No la verità e che se no la Beghe mi piacchia lol e quindi,beh,penso di essere stata chiara ed esauriente. ( o no? ditemelo se non lo sono stata ;A;)

    Edited by *Marlene* - 15/3/2014, 13:12
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Marlene, quanto prima, ti invierò un MP.
     
    Top
    .
  10. Blurick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  11. Lost Peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (facoltativo): Lost Peace
    Età: 24
    Provenienza (facoltativo): se lo sapesso non lo cercherei XD
    Hai mai lavorato da staffer? Se sì, specifica il/i forum e il ruolo: sono founder di un forum, e staffer in altri XD Comunque Founder del Furry International Community
    adm: Furry space poi Furry paw, e altri che ora non ricordo
    Sei attualmente staffer in un altro forum?si
    Quanto tempo pensi di poter dedicare al MAW? quello che serve :P
    Scrivi correttamente in italiano? xk nn vgl qst cs, cpt? <3 certamenteeee :D
    Perché vorresti candidarti? perchè sò di essere uttil quà uwu
     
    Top
    .
  12. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ruolo, lost? :3
     
    Top
    .
  13. Lost Peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    traduttore :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Contattami via MP, il prima possibile, Lost. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,259
    Reputation
    0
    Location
    Kiyosu

    Status
    Offline
    Nome: Cosimo
    Età: 26
    Provenienza: Matera
    Hai mai lavorato da staffer? Se sì, specifica il/i forum e il ruolo: Founder nel mio Dragon Ball Fansub, moderatore globale, admin e subber in diversi forum.
    Sei attualmente staffer in un altro forum? No, facendo eccezione per il mio.
    Quanto tempo pensi di poter dedicare al MAW? In teoria avrei tutte le ore libere, eccetto quando mangio o dormo ovviamente, ma potrei dedicare qui un massimo di 5 ore al fine di non trascurare il mio.
    Scrivi correttamente in italiano? xk nn vgl qst cs, cpt? <3 Detesto assolutamente le abbreviazioni.
    Perché vorresti candidarti? Per far crescere il forum e far sì che abbia una buona posizione in top forum e di conseguenza aumentarne la community di codesto forum.
     
    Top
    .
49 replies since 8/12/2013, 23:01   1590 views
  Share  
.
Top