Life

È la volta dei drama seri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline

    Life



    Life-banner



    Trama:

    Ayumu riesce, nonostante i suoi scarsi voti, a passare l'esame d'ammissione per uno dei migliori licei, il Nishidate. Lì farà amicizia con Manami e il suo gruppo, ma ben presto, Ayumu si renderà conto che quella non è vera amicizia. Manami farà di tutto per tormentare Ayumu dopo vari "equivoci" e la ragazza troverà conforto soltanto in Hatori, una sua compagna di classe dal carattere forte che l'aiuterà ad avere coraggio e ad allontanarsi definitivamente da Manami.

    Commento personale:

    Beh, posso dire, amici, che questo drama sì, racconta del bullismo, ma qui questo tema è così tanto incentrato che vi farà incavolare ogni episodio di più. Personalmente, l'ho visto tutto soltanto per sapere come andava a finire... E mi ha soddisfatta non poco. Io lo consiglio veramente perché fa riflettere molto, perché fa capire quanto sia sbagliata e codarda la violenza, e quanto il fenomeno del "bullismo" sia malato.

    Qui trovate gli streaming e i Download.
     
    Top
    .
  2. Blurick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi interessa sempre il tema del bullismo, quindi lo vedrò di sicuro :ok:
    e poi hai anche trovato lo streaming *.* ahahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Credimi, ti farà incavolare come non mai, ma il finale rende e come!

    Se consideri brutale e violento questo, allora non leggere il manga!
     
    Top
    .
  4. killthepussy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il manga e sinceramente il tema del bullismo di Life sembra un po' irreale e che sia stato trasformato come da una FIAT ad una porsche!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Certe cose ci appaiono esagerate sotto ogni punto di vista, posso capirti. Ma ti consiglio di dare un'occhiatina alla discussione su Junko furuta, postata su "News", e ti assicuro che non è rose e fiori.
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2013, 16:32   56 views
  Share  
.
Top