Akai Ito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline

    Akai Ito



    akai-ito



    Trama:

    "Il filo rosso legato da Dio che lega il mio e il tuo mignolo. Questo legame del destino non è visibile agli occhi e non è la strada che mi conduce a te.
    Quindi per poterti incontrare, io amo."

    È con queste parole che incomincia la storia. È il 29 Febbraio 2000 la storia di Mei e Atsushi.
    Mei si scontra casualmente con Atsushi, i due parlando scoprono di essere nati entrambi quel giorno. Dopo un salto temporale ci ritroviamo nel 2008.
    Ora Mei è innamorata del suo senpai... La cosa più interessante è però sapere che lei farà amicizia con alcuni suoi compagni di classe. La persona con la quale si sentirà più legata è un certo A-kun. Ma chi sarà mai questo A-kun?
    Questo ragazzo, inoltre, nasconde un segreto che nemmeno lui riesce a sostenere. Ma la storia di Mei e quella del ragazzo sono più unite di quel che possa sembrare.

    Commento personale: Questo è stato il primo drama che ho visto, ma posso dire che è molto carino. Tocca argomenti come la dipendenza dalla droga, la separazione dei genitori, la delusione d'amore, la "depressione infantile" (fino al ritrovamento della forza interiore, ovviamente). Insomma, un bel po' di tristezza.

    (Si ringraziano le Bakagirls, per gli Hardsub)

    Primo
    Secondo
    Terzo
    Quarto
    Quinto
    Sesto
    Settimo
    Ottavo
    Nono
    Decimo
    Undicesimo
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2013, 16:53   32 views
  Share  
.
Top