Sondaggio Contest Natalizio!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yuxi
    200.00%
    12
  • .:Milla:.
    166.67%
    10
  • Stratego
    83.33%
    5
  • Rory
    66.67%
    4
  • AxUsui
    50.00%
    3
  • DolceAle92
    33.33%
    2
This poll is closed (Voters: 6)

Sondaggio Contest Natalizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Bene ragazzi, riamo riusciti a terminare questo Contest Grafico, ed ecco a voi i partecipanti. Bene, come potete ben vedere, Qui c'è stato lo smistamento contenente i lavori di ognuno di codesti/e signorini/e.

    Come funziona questo sondaggio: Potete votare tre dei lavori che vi sono piaciuti di più, anche perché, vi ricordo, che i vincitori saranno tre questa volta, in una scaletta che va dal primo al terzo posto!
    Ricordo che chi ha postato non può auto-votarsi. Se dovesse accadere il voto risulterebbe nullo.

    Ordunque, postate il vostro giudizio!



    Mio Giudizio:

    Milla: penso che sia il miglior lavoro postato, a mio modesto parere. Semplice ma particolare allo stesso tempo. Mi è piaciuto molto il gioco di colori e la scritta utilizzata, il tutto senza creare quell'effetto sparafleshoso dell'altro contest. Dunque hai il mio voto al 101%

    Ale: Non male. Davvero non male. Anche se, però, il soggetto e i vari effetti usati non mi hanno attratto come altri. Mi dispiace. :/ Ti rifarai la prossima volta, tranquilla :indica:

    Yuxi: Oh, questo sign è assai carino, davvero. Molto dolce e tenero. Lavorato a dovere, sei riuscita a creare una targa coi controfiocchi. Hai la mia approvazione.

    AxUsui: Uhm. Ero molto indecisa, in realtà. Perché il tuo lavoro è il più particolare, sempre a mio modesto parere. Insomma, hai usato parecchie immagini che ritraevano il natale, però... Non lo so. Mi ha dato un ché di sconquassato. Mi è piaciuto, nulla da dire, ma purtroppo non ho dato il mio voto. Ma don't worry, :indica: ti rifarai sicuramente, baby.

    Rory: Ma chiudetele la connessione a quest'imbecille!

    Stratego: Oh. E tu non volevi partecipare, vero? Stupido! Mi è piaciuto, i miei complimenti. Anche tu hai giocato molto sulla saturazione e sulle sfumature. Dunque, hai la mia approvazione!
     
    Top
    .
  2. Blurick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Milla, Yuxi e Ax. In poche parole i lavori più originali :mki:
     
    Top
    .
  3. GoldenJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Yuxi, per il semplice motivo che è il genere di sign che mi fa impazzire *w* Molto bello complimenti.
    Mi piacciono anche tutti gli altri comunque, specialmente quello di Milla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Golden, dovresti votarne tre di lavori :asd:
     
    Top
    .
  5. GoldenJ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :>^<:

    Comunque ok, allora oltre a Yuxi, come già detto, quello che mi piace di più è quello di Milla, quindi il mio secondo voto va a lei :sisi: ...

    Il terzo, uhmmm, vediamo... Mi piacciono sia quello di Strat che il lavoro Ale, ma credo che voterò per quest' ultimo :gelato:
     
    Top
    .
  6. ;Shock•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei voti vanno a Milla a Yuxi ed ad AxUsui

    Quella di Milla è molto semplice ma ben elaborata, mi piace.
    Quella di Yuxi penso sia la migliore, davvero bella, mi piace molto l'effetto dei colori, ed anche il taglio dato.
    AxUsui invece è il contrario di Milla, elaborata e quindi molto particolare, davvero bella
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    In Memories
    Posts
    7,354
    Reputation
    +6
    Location
    Da un fungo allucinogeno!

    Status
    Anonymous
    Io ho votato Stratego, Yuxi e Rory*-*
    Chi ha creato qualcosa di più semplice,chi di più elaborato,ma sempre ottimi lavori*-*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    MAW User
    Posts
    2,425
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Sono venuti fuori dei lavori proprio niente male, anche se ce ne sono solo 6 su 9 iscritti... Vabbè! :\

    Milla ---> la semplicità (visiva) e l'allegria, rendono il tuo lavoro, a mio parere, uno dei migliori di questo contest! Non c'è altro da dire.
    Ale ---> maliziosa... :guru: Scherzi a parte, mi piace come hai gestito l'effetto "sfocatura" ed ho apprezzato moltissimo i fiocchi di neve, che danno sicuramente un tocco di classe.
    Yuxi ---> una "chicca" veramente ricercata; adorabili i particolari, e la scritta non rovina il lavoro.
    Ax ---> hai creato un render fantastico! Graziose anche le gif che spezzano la monotonia (anche se sono un po' strane...)
    Rory ---> bello il font (dove caspio li trovate tutti stì font...), però la disposizione delle lettere (soprattutto il "buon") mi sembra leggermente disordinata (oppure quella che mi sono fumato oggi non era semplice erba... o_o ); ottimi colori accesi, e mi piacciono anche i fiocchi di neve sullo sfondo...
    Stratego ---> troppo contrasto, poca sostanza, i fiocchi di neve fanno pena, fai schifo confrontato agli altri (dovrebbero bannarti seduta stante); datti all'ippica, fallito! ù_ù

    Mmmhhh... vorrei votarne più di 3, ma le regole son regole! (mannaggia, altri 2 partecipanti in meno, e non avrei avuto problemi a scegliere... :troll: )
    Voto...
    Milla, Yuxi e Ax


    CITAZIONE (Rory @ 18/12/2013, 10:43) 
    Stratego: Oh. E tu non volevi partecipare, vero? Stupido!

    Ma.. ma io... :wtf:
    CITAZIONE (Rory @ 18/12/2013, 10:43) 
    Mi è piaciuto, i miei complimenti. Anche tu hai giocato molto sulla saturazione e sulle sfumature. Dunque, hai la mia approvazione!

    :wtfc: Grazie Rory-sensei!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    3,751
    Reputation
    +53
    Location
    bolzano/bozen

    Status
    Offline
    Voto Milla, Yuxi e Rory.

    Ecco i miei pensieri su tutti i lavori.

    Milla
    Pro:
    - Pittura ad olio molto originale
    - Bei colori
    - "Striscia bianca" molto elegante
    - Font allegro.

    Contra:
    - La parte "chri" non si legge molto bene
    - Scritta leggermente troppo opaca


    DolceAle92
    Pro:
    - Bordi "innevati" carini
    - Immagine ben scelta

    Contra:
    - Immagine leggermente sgranata
    - Purtroppo odio a morte le sfocature, sopratutto se saltano molto all'occhio xD



    Yuxi
    Pro:
    - Immagine ben contrastata
    - Poco affaticante per gli occhi
    - Dettagli curati
    - Scritta ben leggibile, allegra e adatta al contesto
    - Colori caldi, adatti al natale (specialmente il rosso con babbo natale) e allo stesso tempo contrasto "bianco - freddo" con la neve e la sfera di cristallo.

    Contra:
    - Piccola
    - Troppo bianco concentrato sulla sfera (avrei preferito che il contrasto sarebbe rimasto costante)


    AxUsi
    Pro:
    - Adoro le animazioni
    - Molti colori caldi adeguati al contesto

    Contra:
    - Odio le trasparenze
    - Font troppo giocherelloso, faticoso da osservare
    - Alcune parti di immagine sono molto sgranante (non so se è stato fatto apposta)


    Rory
    Pro:
    - Classico effetto che riprende il primo piano, lo opacizza e lo usa come sfondo, anche s ecometro da fiocchi rende di più.
    - Anche qui colori belli caldi e azzeccati
    - Adoro il colore Pink :3
    - Bordo anonimo, ma d'effetto
    - Font ben leggibile grazie alle ombre

    Contra:
    - La distanza tra le lettere di "buon" è irregolare


    Stra
    Pro:
    - Riferimenti alla neve e al periodo freddo
    - Bel ciano/azzurro sulla schiena del soggetto.

    Contra:
    - Scritta molto piccola
    - Fiocco di neve (dietro alla scritta) mi sembra "tirato".
    - Contrasto troppo rude tra colori freddi/scuri e caldi/chiari (appesantisce la vista)




    Con questo penso e espero di aver argomentato le mie scelte dando un feedback individuale ad ogni partecipante :)

    Edited by flexlex - 19/12/2013, 20:09
     
    Top
    .
  10. DolceAle92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto: yuxi, stra, milla!
     
    Top
    .
  11. Candy Sniper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato milla, yuxi ed ale ^^
     
    Top
    .
  12. .:Milla:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Rory, Yuxi e Stratego

    Il lavoro di Rory mi piace, come immagine, come colori e mi piace l'effetto con l'immagine dietro a bassa opacità :sisi: non mi piace molto la scritta, ma forse è colpa del font e del bagliore esterno che avrei fatto più piccolo :asd: e come hanno detto altri, il "Buon" è un po' disordinato.

    Yuxi, un po' piccolina come sign, ma mi piace, anche se avrei fatto la scritta diversamente D: forse il bagliore esterno proprio non mi piace :patpat:

    Stratego, mi piacciono i contrasti che hai dato, anche se forse un po' eccessivi, e avrei tagliato l'immagine più orizzontale :sisi: bel lavoro c:
     
    Top
    .
  13. Nauthiz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato .:Milla:.,Yuxi e Rory
    per l'originalità,la scelta dei colori e i soggetti..
    Sopratutto quello di Rory è tanto puccio :3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Sì, ma non hai votato il sondaggio XD
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    MAW User
    Posts
    11,453
    Reputation
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    votato milla, stratego e yuxi
     
    Top
    .
15 replies since 18/12/2013, 10:31   169 views
  Share  
.
Top