Esonerato Allegri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è stata la scelta giusta quella di esonerare il tecnico tanto odiato in casa milan massimiliano allegri?
    Io non penso sia stata la scelta giusta...penso che sia la squadra ad avere il grosso delle colpe...e che tutti in un modo o nell'altro abbiano contribuito alla caduta del Milan
    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. GoldenJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, pensavo di essere l' unico ad aprire questa sezione :wtf:

    Comunque, io penso che Allegri non sia questo grande allenatore... Bho, a Cagliari aveva una buona squadra ed ha fatto bene, al Milan ha una squadra mediocre ed ha fatto male.

    Poi, se la squadra sta allo sbaraglio, mica puoi sostituire 30 giocatori, cambi l' allenatore, anche se magari non è lui l' unico ad avere colpe.
     
    Top
    .
  3. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti penso sia cosi...hanno scelto di cambiare uno invece che 30... è logica come cosa.
    Ma penso che la squadra giocasse male per farlo andare via...dio erano uno scempio xD
     
    Top
    .
  4. GoldenJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io manderei via anche Balotelli, è davvero un cretino, passatemi il termine...
    C'è chi non arriverà mai a quei livelli ma nonostante quello, si spacca in due e si allena al 100%, mentre lui affronta tutto con sufficienza, strafottenza ed arroganza... Bho, speriamo faccia qualche cavolata così non lo convocano per i mondiali :asd:
     
    Top
    .
  5. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non apriamo l'argomento mondiali...con lui e montolivo stiamo proprio messi male
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2014, 17:38   14 views
  Share  
.
Top