Goat Simulator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blurick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso e volentieri le idee migliori vengono quasi per scherzo. I programmatori di Goat Simulator hanno effettivamente iniziato il progetto partorendo una serie di situazioni al limite del concepibile, facendo di fatto nascere un "simulatore di capre".
    Solamente il pensiero strappa più di un sorriso ma la viralità di questo software ha trasformato il tutto in un’avventura particolarmente attesa, grazie soprattutto alla presenza di meme e prese in giro sui vari social network. I ragazzi di Coffee Stain Studios capirono il potenziale di Goat Simulator, decidendo quindi di trasformarlo in qualcosa di davvero concreto. Ci troviamo così di fronte a un prodotto folle e al contempo in grado di proporre qualcosa di davvero nuovo e soprattutto fuori dagli schemi(un qualcosa di VERAMENTE mai visto prima).

    Non esiste una vera trama di gioco. L’utente dovrà semplicemente vestire i "panni" di una capra e di seguito scorrazzare per le vie della città, cercando di fare quanti più danni possibili e al contempo portare a casa quanti più punti e obiettivi immaginabili.
    Goat Simulator può ricordare alcuni titoli basati sullo sport dello skateboard (i vari Tony Hawk, per esempio), andando a sostituire lo skateborder con una belante capra, pronta a effettuare salti e attivare trick di ogni genere, senza ovviamente dimenticarsi di devastare qualsiasi cosa appaia sullo schermo.

    Poco da dire sulla longevità di gioco. Goat Simulator può tenerci impegnati per ore, a patto di prendere il tutto in maniera scanzonata,o stancarci dopo una singola partita. Dipende tutto da come il giocatore ha intenzione di affrontare il gioco.


    DUE PAROLE PER CONVINCERVI A PROVARLO

    Come avrete sicuramente capito, Goat Simulator è tutto tranne che un simulatore. L’esperienza creata dagli sviluppatori è una sorta di parodia, una presa per i fondelli all’indirizzo di tutti quei simulatori scarni e poco appassionanti, impreziosita da azioni incredibilmente sopra le righe. La capra protagonista della vicenda è una sorta di essere immortale in grado di scatenare degli effetti a catena assurdi, caratterizzati da esplosioni, testate in grado di far schizzare in aria i malcapitati passanti, saltare su tappeti elastici e molti altri espedienti bizzarri.

    La fisica di Goat Simulator è qualcosa di esagerato. Prendere a testate un serbatoio di benzina significa assistere a una fragorosa esplosione che causerà devastazione nella zona limitrofa e lancierà in aria la nostra amata capra per chilometri, per poi riatterrare ai margini della mappa. Ebbene si, ragazzi e ragazze.

    Gli obiettivi da sbloccare passano velocemente in secondo piano in favore di una vera e propria fase di testing ambientale. Capiterà infatti spesso e volentieri di chiedersi a cosa potrebbe portare piazzare una sonora testata in un determinato luogo. Gli sviluppatori hanno però pensato bene di inserire una modalità Time Trial. L’obiettivo è quello di raggranellare quanti più punti possibili entro un minuto di gioco, risultato che andrà poi ad inserirsi in diverse classifiche online.

    Ma il fiore all'occhiello del gioco è senza dubbio la presenza di svariati easter egg davvero fuori di testa. Esplorando i vari ambienti ci si potrà imbattere in zone dove gli npc(personaggi controllati dall'inteligenza artificiale)si divertono a sgommare con la propria auto, accedere al palazzo del Re delle Capre o addirittura un pentacolo dove compiere sacrifici umani, con tanto di trasformazione in capro satanico. E volete sapere un'altra cosa? Sono presenti anche gli alieni!!

    Quindi cosa state aspettando. Fate un salto su STEAM e acquistate e provate il vostro "simulatore di capre". Per soli 9.99 euro credo che riuscirete a sopportare tutti i difetti del gioco(compenetrazioni poligonali, animazioni legnose e irreali, fisica assurda e innumerevoli bug)volutamente lasciati e non corretti dagli sviluppatori per rendere il gioco ancora più esilarante di quanto già non fosse.



    Fonte:HDblog.it
     
    Top
    .
  2. Ðirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo gioco ho visto talmente tanti gameplay di youtubers che mi pare di averci giocato io stesso :asd:
    Carino comunque, non l'ho comprato perché dopo mezz'ora mi sarei già stufato, ma da quello che mi hanno detto con le mappe create dai giocatori diventa più longevo :sese:
     
    Top
    .
  3. Blurick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðirk @ 18/4/2014, 15:17) 
    Su questo gioco ho visto talmente tanti gameplay di youtubers che mi pare di averci giocato io stesso :asd:
    Carino comunque, non l'ho comprato perché dopo mezz'ora mi sarei già stufato, ma da quello che mi hanno detto con le mappe create dai giocatori diventa più longevo :sese:

    Si, ti capisco ahahah trovi gameplay da tutte le parti ormai. Comunque a breve introdurrano altre mappe e forse una modalità Multy :omg:(e questa vorrei proprio vederla :indica:)
     
    Top
    .
  4. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio provarlo :indica:
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2014, 14:06   20 views
  Share  
.
Top