Saint Seya grazie a Lucky Red nei cinema italiani in grafica 3DLa celebre opera di Masami Kurumada verrà trasformata in un lungometraggio in computer grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto nelle sale italiane il film dei Cavalieri dello Zodiaco


    Ieri sulla pagina facebook di Lucky Red abbiamo avuto novità sul film in computer grafica dedicato a Saint Seya. Tale progetto arriverà presto anche in Italia. Con l'avvicinarsi della proiezione nei cinema nipponici dell'attesissimo Saint Seya: Legend of Sanctuary, il noto distributore italiano, dopo aver portato a gennaio nelle nostre sale la pellicola di Capitan Harlock, torna con un intrigante annuncio dedicato all'opera più famosa di Masami Kurumada. Il film, infatti, rileggerà in chiave moderna il manga originale, e lo stesso autore sarà il supervisore del tutto in qualità di produttore esecutivo.


    Saint Seya: Legend of Sanctuary The Movie


    Il titolo scelto per l'occasione è noto in Italia anche col nome più famoso di Cavalieri Dello Zodiaco. Il film verrà trasmesso in anteprima mondiale al Festival Annecy, uno tra i più importanti appuntamenti dedicati all'animazione. Arriverà invece nelle sale cinematografiche nipponiche il 21 giugno, mentre nelle sale italiane il rilascio è previsto per il mese di novembre.


    Teniamo a ricordare anche che grazie a Lucky Red, arriveranno in Italia molti altri capolavori dello Studio Ghibli, come La Città Incantata il 25, 26 e 27 giugno, o il più recente Si Alza Il Vento nel mese di settembre. La scorsa settimana è stato riproposto Principessa Mononoke.



    Fonti: Jigoku.it

     
    Top
    .
0 replies since 24/5/2014, 10:33   98 views
  Share  
.
Top