Qual è il vostro personaggio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Da come prefigge il titolo, mi farebbe tanto piacere sapere qual è il vostro attuale personaggio preferito. Se volete potete anche citare un personaggio maschio e uno femmina!

    Maschile: Eikichi Onizuka, 22 anni, attualmente celibe. Professione: insegnante. MOLTO PIACERE!
    Eniuei, lo amo per la tendenza allo stravagante tratteggiato dal suo modo di insegnare le sue perle di saggezza, dettatogli dalla sua vita da ex mototeppista. Lo stimo perché è un pervertito, ma anche un grande simpaticone. Non mi fidanzerei mai con un tipo così, ma è il solito tipo con il quale vorrei stare giorno e notte a giocare ai videogames e a cianciare sulle nostre avventure.

    Femminile:
    Mi piacciono due ragazze. Misaki Ayuzawa, presidentessa del consiglio d'istituto della Seito. (Kaichou wa maid-sama) e amo Taiga, di Toradora. Entrambe hanno un caratterino molto pepato, ed entrambe celano un'insicurezza che, diversamente da quello che vorrebbero dimostrare, invade loro ogni santissimo giorno. Le amo.

    A voi la parola!

    Edited by Rory - 22/12/2013, 22:22
     
    Top
    .
  2. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maschile al momento non saprei, non me ne vengono in mente :grat:
    ma di ragazze ce ne sono tante :mko: al primo posto Revy, di Black Lagoon, non ci sono dubbi. Anime preferito, manga preferito, personaggio preferito :powah: è una tosta, una gran figona e ha una voce nel doppiaggio italiano che mi fa impazzire, così come il suo carattere :mko: Poi ci sono Minene di Mirai Nikki, Misaki Mei di Another, Nana Osaki, di Nana appunto, Shura di Blue Exorcist e.... buh, penso di aver finito :patpat:
     
    Top
    .
  3. DolceAle92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm :/ non saprei che dire.....maschili diciamo che mi piacciono Tatsumi Oga di belzebub, Ryuji Takasu di toradora, ovviamente shessomaru di inuyasha, levi di shinjeki no kiojin, Gintoki e Sogo Okita di gentama, Mephisto Pheles e Amaimon di ao no exorciste!
    femminili diciamo che ce ne sono tanti xD ma ne elenco i miei preferiti! Yuno di mirai nikky, revy di black lagoon, alice di alice in heartland, taiga di toradora, Kagura di gintama.
    beh penso di aver detto tutto xD
     
    Top
    .
  4. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    revy di black lagoon

    :happy:
     
    Top
    .
  5. killthepussy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di maschile hikigaya hachiman(8man) di oregairu dato che il suo carattere e modo di fare sono unici xke aiuta le persone in stile cavaliere oscuro: aiuta la gente rimanendo nell'ombra o facendo la parte del cattivo ferendosi ma di ragazze non saprei dato che le ragazze sono sempre tsundere, yandere kundere, etc(in poche parole sempre le stesse)...e poi quasi tutte le ragazze non hanno molte cose particolari :oh: se ne inventassero una dal carattere interessante allora potrei morire in pace
     
    Top
    .
  6. Deicide Lady~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm..°-° questo topic mi mette in difficoltà x° *scarsa memoria.
    Vediamo..come personaggi maschili al momento direi Oga di Beelzebub, Haji da Blood +, Ed Elric e Roy Mustang da Full Metal Alchemist e credo basta °^°
    Come donzelle..Nico da Love Live! School Idol Project, Yuniko Kōzuki da Accel World, Ruri Gokou da Oreimo <3 <3, Sig e Funco-chan da Upotte!!, Shinobu Oshino e Black Hanewaka da Bakemonogatari series, Lucy da Elfen Lied e ce ne sarebbero altre ma mi fermo qui -w-"
     
    Top
    .
  7. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato Rena di Higurashi no Naku Koro ni :indica:
     
    Top
    .
  8. Lowis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il personaggio maschile : Rei Ogami di Code:Breaker... Non so spiegare il motivo, è solo che Code è stato il primo manga in assoluto che ho letto e Rei Ogami è il personaggio che mi sembra più completo. Apparentemente malvagio e crudele, ma con un cuore d'oro, pronto a salvare amici ed innocenti, intento ad essere l'unico malvagio che deve sporcarsi le mani, cosi che gli altri restino puliti. Inoltre, personalmente, mi ha insegnato il vero valore della vita umana, in maniera un po' contorta, ma l'ha fatto. Insegna anche che la giustizia farà sempre il suo corso, non è necessario cercare vendetta, altrimenti si diventa identici a chi ha commesso un reato, si scende al suo stesso livello.
    Personaggio Femminile : Ovviamente, mi sembra troppo ovvio, ovviamente ovvio, Nagisa Furukawa di Clannad.... Una dolcezza senza pari, divertente e insicura, come se debba essere sempre protetta. Tenera e paziente. Sotto certi aspetti è anche misteriosa. All'inizio può sembrare priva di personalità, ma andando avanti finisci con l'affezionarti a lei.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    MAW User
    Posts
    40,962
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non saprei,non so ancora quel'è il mio personaggio preferito,perchè ce ne ho tanti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    3,751
    Reputation
    +53
    Location
    bolzano/bozen

    Status
    Offline
    maschio direi: Light yagami
    femmina DECISAMENTE: nyu / lucy, visto che mi ci identifico tantissimo, in entrambe :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Aggiungo un altro personaggio maschile: Roy Mustang (Full metal Alchemist). Lo amo, in modo incondizionato da qualche tempo. Mi piace la sua personalità a tratti scherzosa e seria, e amo la sua espressione di vendetta. Caratterialmente mi rispecchia, nella maggior parte dei casi. Essere spinti a tutto per le persone care, e la voglia di puntare sempre in alto.
    Mustang is the way :indica:

    CITAZIONE (Violy @ 28/12/2013, 00:41) 
    Non saprei,non so ancora quel'è il mio personaggio preferito,perchè ce ne ho tanti

    Va bene anche solo uno o due come ho scritto io. ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    I used to be Rekodah
    but then I took
    an arrow to the knee.

    Group
    Member
    Posts
    6,370
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Akemi Homura.
    Sul serio, l'adoro così tanto che se dovessi spiegare i motivi non mi basterebbe un giorno intero per scriverli :patpat:

    E dopo il terzo film la amo ancora di più
     
    Top
    .
  13. Nauthiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschile:

    Ulquiorra Schiffer...

    Beh...lo si vede dal mio avatar..il personaggio per me più cazzuto mai concepito..

    Anche se comunque c'è ne sono tanti al pari livello come Eikichi Onizuka,Hanamichi Sakuragi,Youichi Hiruma :3...Insomma se la giocano è_è

    Femminile non saprei...vi faccio sapere :asd:
     
    Top
    .
  14. .Eren|Jaeger¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschile: Eren Jaeger *-* è ho detto tutto... e poi anche Ichigo Kurosaki di Bleach, Studente-Shinigami perché vuole proteggere tutti i suoi cari e mette sempre a rischio la sua vita per gli altri.

    Femminile: Mikasa Ackerman e Nami mf_lust
     
    Top
    .
  15. ollima mode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personaggi maschili preferiti se la contendono: sebastian di kuroshitsuji (o black butler come lo si vuol chiamare) e Light Yagami di Death Note!
    personaggi femminili invece mi piace molto Caroline di Paradise Kiss...
    modella deviata e incapace di scegliere... che c'è di meglio?

    e ovviamente Nishino di Ichigo 100%­
     
    Top
    .
14 replies since 19/12/2013, 21:10   200 views
  Share  
.
Top