blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ollima mode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! quello che vorrei chiedervi è un enorme favore (gigantesco) ma come ricompensa le porte del paradiso si apriranno per accogliervi :asd:
    io e una mia amica abbiamo un fashion blog ( :happy: ) ------->http://abnormalsmode.blogspot.it/
    come potete notare immediatamente la grafica fa schifo :sgrunt: non sono molto brava in queste cose infatti :grat:
    arrivo dunque alla richiesta vera e propria:
    qualche anime pia potrebbe spiegarmi come migliorare la grafica o addirittura farmi qualche esempio?

    vi ringrazio in anticipo.
    addio *va a mettersi in un angolo per la vergogna* :sigh:
     
    Top
    .
  2. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, in realtà non è brutto :grat: Io personalmente come sfondo non metterei un bianco così... bianco :asd: può dare fastidio agli occhi il troppo contrasto con le scritte e mi stanca uvu prova a metterci un bianco più panna, o di un altro colore a tua scelta, sempre rimanendo sul chiarissimo però uvu a quel punto potresti anche cambiare il colore delle scritte prendendo la stessa tonalità dello sfondo e scurendola di molto :sisi: e la cornice intorno alle immagini la farei piccola 1 o 2 px, possibilmente non nera, magari un grigiolino chiaro, ma dipende sempre dal colore che usi per tutto il resto.. Purtroppo non me ne intendo di sti blog qui, mai avuto uno e mai frequentati, quindi non saprei come altro aiutarti :asd:
     
    Top
    .
  3. ollima mode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Milla:. @ 14/1/2014, 19:47) 
    Purtroppo non me ne intendo di sti blog qui, mai avuto uno e mai frequentati, quindi non saprei come altro aiutarti :asd:

    quindi il modo di fare grafica è diverso da quello che si usa qui? :facepalm:
     
    Top
    .
  4. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea D: penso comunque si usino i Css, ma non me ne intendo :asd:
     
    Top
    .
  5. ollima mode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Milla:. @ 14/1/2014, 20:02) 
    penso comunque si usino i Css

    Css? ok adesso vado in un angolo a nascondermi per la vergogna! :beer:
     
    Top
    .
  6. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah xD ma no, sono codici che si usano per la programmazione dei siti web.. Credo :patpat: Comunque in questa sezione puoi richiedere roba inerente al circuito penso :asd:
     
    Top
    .
  7. ollima mode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo penso arrivata a questo punto di aver capito! più o meno
    GRazieeeee! :mko:
     
    Top
    .
  8. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati >w<
     
    Top
    .
7 replies since 14/1/2014, 10:27   129 views
  Share  
.
Top