Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, il mio nome è Andrea ed ho 19 anni e come tutti voi, sono un amante di anime e manga!

    Io guardo soprattutto gli shonen, ma molto spesso mi capita di guardare anche qualcosa di diverso, i miei anime preferiti sono: Sword art online; Naruto; one piece; persona 4; magnitudo 8.0 e GTO. Per quanto riguarda i manga invece, bhè, sono molto più aperto, infatti non ne ho uno preferito, anche se adoro (Genkaku Picasso di Usamaru Furuya) ma ne leggo anche molti altri, e molto spesso, leggo anche manga, di alcuni anime che ho visto o sto guardando, esempio naruto o one piece.

    Uscendo dal reparto manga e giappone, posso dirvi che sono un appassionato della musica, infatti è una delle mie più grandi passioni, amo il rock, specialmente quello anni 50/60 e il mio idolo è Elvis Presley, sono anche un tipo da Beatles (di fatti sono uno dei miei gruppi rock preferiti) e uscendo fuori dal rock classico, mi dirigo molto anche sull'hard rock, infatti adoro gli ac/dc e i led zeppelin, molto spesso mi spingo anche a gradi più alti, ascoltando metal, con gruppi come gli iron Maiden o i Metallica.

    Oltre alla musica e al Giappone, amo scrivere, sono una persona che scrivere di tutto, anche se spesso scrivo poesie (quando c'è l'ispirazione), ma scrivo anche storie e racconti (quando capita). Adoro il teatro, infatti sono in una compagnia, ma soprattutto adoro far ridere le persone, non amo affatto la tristezza, infatti cerco sempre di evitarla in qualche modo.

    Come ultima passione ma non meno importante, amo i videogiochi, sono uno dei miei passatempi preferiti, giocare in compagnia, è sempre una bella cosa, ma anche giocare da soli a volte rilassa e ti fa fuggire dai pensieri quotidiani.

    Per finire spero di trovarmi bene in questo forum, è da tanto che non tornavo a far parte di questa vita, perciò spero di fare nuove conoscenze e a dirla tutto ho dato un occhiata in giro e questo mi sembra un ottimo forum, visto che stavo cercando un forum dove vi era presente gente con le mie stesse passioni e ho trovato voi, spero di trovarmi bene in futuro :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Sei uno scrittore? Bello! Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo, che sia una poesia o una prosa. Vai tranquillo, ^^

    Ti auguro una buona permanenza, Semola.
     
    Top
    .
  3. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella presentazione semola :powah: che dire, hai ottimi gusti anche in campo musicale, anche se sono più per Metallica e generi più spinti :sisi: beh, non mi resta che darti il benvenuto allora :mki:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    MAW User
    Posts
    2,425
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Ottimi gusti in fatto di anime e manga, ottimi gusti musicali, passione per la scrittura e per i giochi... Ce le hai proprio tutte, complimenti! ò_ò
    CITAZIONE (semola94 @ 23/4/2014, 17:00) 
    Adoro il teatro, infatti sono in una compagnia, ma soprattutto adoro far ridere le persone, non amo affatto la tristezza, infatti cerco sempre di evitarla in qualche modo.

    Come ultima passione ma non meno importante, amo i videogiochi, sono uno dei miei passatempi preferiti, giocare in compagnia, è sempre una bella cosa, ma anche giocare da soli a volte rilassa e ti fa fuggire dai pensieri quotidiani.

    Questo mi ha colpito...


    Benvenuto in MAW, Andrea! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    MAW User
    Posts
    40,962
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Welcome
     
    Top
    .
  6. Athena~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella presentazione, concordo con gli altri :happy:

    Benvenutooooo Andrea :D
     
    Top
    .
  7. DolceAle92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella presentazione uvu
    benvenuto andrea ;)
     
    Top
    .
  8. Candy Sniper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in MAW Andrea c:
     
    Top
    .
  9. *Marlene*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeenvenuto Andrea, e buona permanenza :3
     
    Top
    .
8 replies since 23/4/2014, 16:00   100 views
  Share  
.
Top