Hei appassionati di anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Alexia e ho 19 anni!
    Sono una ragazza solare, allegra, ma so essere seria quando serve.
    Il mio desiderio è quello di diventare una veterinaria.
    Come dice il mio nick sono una fan di Holmes, principalmente leggo i gialli, dopo ci sono i manga, i libri di avventura e i fantasy.
    A dire il vero mi piace leggere anche i libri di Lupin.
    Che altro dire...? Ah! Ecco! Ho tre sorelle, una piccola di 7 anni che si chiama Beatrice, una sorella gemella (non è uguale a me, per fortuna, altrimenti avrei gridato: "Aiuto!! Un mio clone!! Salvatemi!!". infatti, per usare una parola che riguardi il linguaggio scientifico, siamo eterozigote) che si chiama Nicole e una sorella maggiore di 20 anni di nome Isabel; Beatrice, Alexia, Nicole e Isabel...nomi un po' particolari, no? (a parte Beatrice)
    Pratico moltissimi sport (ecco che parte il mio elenco): Nuoto, ginnastica artistica, hip hop (se si può considerare uno sport), ippica, calcio maschile (tanto per precisare), tennis, volley, atletica e molti altri sport che non elenco altrimenti vi addormentereste (spero non lo abbiate già fatto) ^^".
    Per qualche ora alla settimana sono un'addestratrice cinofila insieme a mia zia.
    Sono italiana, anche se ho origini americane e inglesi, perché la mia nonna materna era inglese e il nonno italiano e il mio nonno paterno era americano e la mia nonna era italiana.
    Strano ma vero mia madre ha 36 anni, un tempo si avevano figli anche in giovane età...
    Parlo moltissime lingue, ecco un atro elenco: italiano (ovvio), inglese, francese, americano, spagnolo, tedesco e qualche parola di portoghese e giapponese.
    Fortunatamente mi sono fermata, spero di non avervi annoiata con la mia presentazione, a presto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Caspita! Hai delle bel bagaglio di referenze. Complimenti, Sher!

    Benvenuta, dunque. :3
     
    Top
    .
  3. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^_^
    Approfitto per farvi i complimenti del forum, molto ricco...mi piace anche la grafica! ^^
    Complimenti! :D
     
    Top
    .
  4. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece ho altro da aggiungere su di me...
    Mia madre è una ginecologa, molto simpatica (tanto per dire...) e mio padre fa parte della guardia di finanza...non lo vedo quasi mai (stupido lavoro!!) ma in vacanza andiamo in posti fantastici!
    Hei...mio padre è della finanza...state attenti! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    MAW User
    Posts
    2,425
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sher-chan @ 13/5/2014, 18:04) 
    Come dice il mio nick sono una fan di Holmes, principalmente leggo i gialli, dopo ci sono i manga, i libri di avventura e i fantasy.

    Veramente ottimi gusti!
    CITAZIONE (Sher-chan @ 13/5/2014, 18:04) 
    Parlo moltissime lingue, ecco un atro elenco: italiano (ovvio)

    Nulla è più ingannevole di un fatto ovvio. [cit.] ù_ù (?)
    CITAZIONE (Sher-chan @ 13/5/2014, 18:04) 
    Beatrice, Alexia, Nicole e Isabel...nomi un po' particolari, no?

    Io li trovo stupendi... :sisi:
    CITAZIONE (Sher-chan @ 13/5/2014, 18:04) 
    Pratico moltissimi sport (ecco che parte il mio elenco): Nuoto, ginnastica artistica, hip hop (se si può considerare uno sport), ippica, calcio maschile (tanto per precisare), tennis, volley, atletica e molti altri sport che non elenco altrimenti vi addormentereste (spero non lo abbiate già fatto) ^^".
    Per qualche ora alla settimana sono un'addestratrice cinofila insieme a mia zia.

    :penti: ... Ma c'è qualcosa che non fai? Complimenti!

    Benvenuta in MAW, Alex! ^_^
     
    Top
    .
  6. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ehi ma che bella presentazione! *o* fai un sacco di cose interessanti Alexia, che cosa figa! Anche io vorrei fare tanti sport, ma sono pigra -w- e non ho più il tempo per farli purtroppo :grr: fino a due anni fa facevo taekwondo, ma ho dovuto lasciare dopo 9 anni appunto per motivi di tempo =^= ma vabbè uvu grazie per i complimenti :mki: ti auguro una buona permanenza! :3
     
    Top
    .
  7. Tonji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza Alexia :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,353
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Benvenuta! :D
     
    Top
    .
  9. Candy Sniper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alexia ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sher-chan @ 13/5/2014, 19:36) 
    Invece ho altro da aggiungere su di me...
    Mia madre è una ginecologa, molto simpatica (tanto per dire...) e mio padre fa parte della guardia di finanza...non lo vedo quasi mai (stupido lavoro!!) ma in vacanza andiamo in posti fantastici!
    Hei...mio padre è della finanza...state attenti! XD

    Starò attenta, lo giuro! Giuro solennemente di non avere "cattive" intenzioni. :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    MAW User
    Posts
    3,228
    Reputation
    +35
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Salve, io sono il più figo in questo forum, tant'è che con il mio fascino ho già conquistato tutte le ragazze che lo frequentano. Non posso non essere contento visto che si è proposta una nuova e giovane donzella iper-dinamica :D Spero che andremo d'accordo e ci si becca sul forum!

    Visto che parli tedesco, ricorda:

    CITAZIONE
    Ich bin cool!
     
    Top
    .
  12. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ich bin cool!

    Scommeto che vuol dire "io sono figo" :asd:
     
    Top
    .
  13. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto!
    Non ti preoccupare Rory, mio padre si occupa di sequestrare anche cose illegali...una volta ha sequestrato 14 Kg di droga! :sisi: Sono sicura che tu non abbia cattive intenzioni! ^^
    Stratego, grazie per il complimento dei nomi, a molti piacciono, anche se sono un pochino poco comuni!
    Grazie! Adoro leggere un sacco!! Sai...io faccio tutto! Un tempo facevo anche taekwondo ma poi ho lasciato! :(
    Kohei, sarò contentissima di conoscerti! Grazie, lo so di essere una ragazza iper-dinamica! ^^
    E sappi che ci vuole tanto per conquistarmi! :asd:
    CITAZIONE (.:Milla:. @ 14/5/2014, 16:46) 
    CITAZIONE
    Ich bin cool!

    Scommeto che vuol dire "io sono figo" :asd:

    Hai indovinato! :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Sì, Sher... Presta poca attenzione alla grandissima modestia di Kohei. Sul serio.
     
    Top
    .
  15. DolceAle92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che presentazione ricca!!! :o
    complimenti e benvenuta 'v'
     
    Top
    .
15 replies since 13/5/2014, 17:04   184 views
  Share  
.
Top