James Potter... Pigro. ArroganteH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SeverusSnape.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *apre sbattendo la porta* Non ci saranno sventoli di parole o stupide informazioni su di me in questa presentazione. Come tale, non mi aspetto che molti di voi apprezzino la sottile ironia e l'esatta poesia che uso per narrarvi tali futilità personali, comunque ai pochi scelti dal fato... che possiedono la predisposizione...
    Io posso dirvi che il mio Nick è SeverusSnape, sebbene il mio sesso mi tradisce (sono una ragazza). Posso dirvi che sono venuta qui perché questo forum l'ho trovato abbastanza idoneo per sperimentale le mie pozioni.

    Tuttavia... voglio ricordare, di grazia, che toglierò cinque punti a Grifondoro ogni qual volta mi si presenti un torto, tipo "Benvy" o cose varie.

    Spero di essere la benvenuta per esteso, dunque, e di passare una serena permanenza tra voi babbani.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Un qualcuno che adora Severus come me <3 che bello.
     
    Top
    .
  3. Apnea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snape, Snape, Severus Snape...Dumbledore! (cit.)Okay, stahp. Però bei tempi quelli in cui ero fissata con Harry Potter, grazie di avermeli ricordati. :wtfc:
    Per il resto, benvenuta cara. :beer:
     
    Top
    .
  4. _Minene_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma salvole e benuvenuta onorificenzissima oronificenza (?) <-- è abbastanza intero così? no? e vebbp, allora BENVY severus!! :troll: E ora che fai eh? :guru: non sono del Grifondoro :certo:
    Buona permanenza comunque :indica:
     
    Top
    .
  5. .:Milla:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua presentazione è tra le più belle che abbia mai letto :asd: benvenuta cara :mki:
     
    Top
    .
  6. SeverusSnape.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Milla:. @ 4/6/2014, 00:27) 
    la tua presentazione è tra le più belle che abbia mai letto :asd: benvenuta cara :mki:

    Grazie, cara :beer:

    CITAZIONE (_Minene_ @ 4/6/2014, 00:18) 
    Ma salvole e benuvenuta onorificenzissima oronificenza (?) <-- è abbastanza intero così? no? e vebbp, allora BENVY severus!! :troll: E ora che fai eh? :guru: non sono del Grifondoro :certo:
    Buona permanenza comunque :indica:

    Blasfemia! Per questo ti toglierò cinquanta punti a Grifondoro!

    Grazie, :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    MAW User
    Posts
    2,425
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    o_o... Un severo benvenuto, O severa Severus... (?)
    Detto ciò, il caso vuole che abbia proprio con me una lista di cavie su cui potrai sperimentare le tue pozioni e i tuoi intrugli da maghetta psicopatica: Blur, Rory, Milla, Upnea, Blur, Tonji, Lex Flex, Kohei, Blur, ...

    Benvenuta, Severa!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    MAW User
    Posts
    3,228
    Reputation
    +35
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Che brava ragazza asd Andrai d'amore e d'accordo con la nipote abusiva di Renato Zero, alias Rory.
     
    Top
    .
  9. Yuki‚ portafortuna di Sicario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wtf? Vorrei mandarti a fare in culo, ma l'ho a morte con Grifon d'Oro. Benvy
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    12,556
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuki‚ portafortuna di Sicario @ 8/6/2014, 21:53) 
    Wtf? Vorrei mandarti a fare in culo, ma l'ho a morte con Grifon d'Oro. Benvy

    Yuki, gentilmente ti chiedo di non esagerare con tali esclamazioni e di attenerti al semplice regolamento. Grazie. ^_^
     
    Top
    .
  11. Yuki‚ portafortuna di Sicario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro ho sbagliato a scrivere Grifondoro.
     
    Top
    .
10 replies since 3/6/2014, 21:36   85 views
  Share  
.
Top